CONSEGNA IN 24/48 ORE
SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA
SPEDIZIONI INTERNAZIONALI
Tempi e Costi di Spedizione

Spedizione

Le spedizioni in Italia sono gratuite e vengono effettuate tramite CORRIERE SDA.
Le spedizioni estere sono a carico del cliente in relazione al Pese di destinazione e vengono effettuate tramite CORRIERE DHL.
I corrieri indicati garantiscono una consegna in 24/48h (escluso il verificarsi di eventi con cause di forza maggiore)

Gli ordini sono spediti da CASAIOLI BRUNO S.r.l. dal Lunedì al Venerdì con orario 09:30-15:00. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno gestiti a partire dal Lunedì successivo.

Gli ordini di articoli già disponibili vengono spediti lo stesso giorno di acquisto effettuato entro le ore 15:00. Per ordini di articoli non immediatamente disponibili verranno spediti il giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce. La carta di credito sarà addebitata il giorno dell’ordine.
In tutti i casi CASAIOLI BRUNO S.r.l. si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.
Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con CASAIOLI BRUNO srl e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a CASAIOLI BRUNO S.r.l., sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.

Per una corretta spedizione si consiglia di utilizzare un indirizzo di consegna comodo, dove il cliente è sicuro di ricevere il prodotto acquistato (ad esempio nel proprio posto di lavoro o nell’abitazione dove si è sicuri che ci sia un parente o amico che possa ritirare il pacco).
Ogni spedizione avrà il proprio numero di tracciamento utilizzabile nel sito internet del corriere, con il quale si potrà monitorare lo stato della spedizione e sapere quando il pacco verrà consegnato. Nel caso in cui il corriere non dovesse trovare nessuno all’indirizzo di spedizione, verrà effettuato un altro tentativo di consegna. In caso di mancata consegna anche nel secondo tentativo (o dopo il terzo) il pacco verrà depositato per un mese nella sede o magazzino del corriere per poter essere ritirato dal destinatario munito di apposito avviso di giacenza.
Il codice di tracciamento della spedizione verrà inviato all’indirizzo email segnalato al momento dell’acquisto.